
Naxos di Gewiss è la nuova famiglia di dispositivi per la videocitofonia e la supervisione domotica in cui qualità, eleganza e tecnologia si integrano alla massima espressione
Il nuovo videocitofono Naxos di Gewiss è dotato di display LCD touch-screen a colori da 4,3” con audio vivavoce e cornetta integrati, che garantisce una gestione ottimale di audio e video e offre una veloce e intuitiva navigazione nei menu di personalizzazione. Naxos può essere installato a parete o a tavolo con apposito accessorio, in ogni contesto residenziale, indipendentemente dal numero di unità abitative.
Naxos Domo, invece, è il nuovo pannello di comando e visualizzazione touch con display LCD 4,3“ a colori, in formato 16:9, che controlla tutte le funzioni domotiche presenti nell’abitazione: automazioni, scenari, termoregolazione, risparmio energetico, temporizzazioni, gestione energia e controllo carichi. Disponibile nei colori bianco e nero, è adatto per installazione a parete.
Il pannello touch Naxos Combi aggiunge alle prestazioni di Naxos Domo le funzioni di postazione interna videocitofonica vivavoce con cornetta integrata, integrando domotica KNX e videocitofonia in un unico dispositivo e offrendo un’interazione bidirezionale fra videocitofonia e domotica. Disponibile in bianco o nero, Naxos Combi è adatto per installazione a parete.
Comfort, risparmio energetico e sicurezza si fondono nei pannelli domotici della Serie Naxos. Dotati di un’interfaccia grafica immediata ed intuitiva, Naxos Domo e Naxos Combi gestiscono tutte le funzioni domotiche dell’abitazione, dal controllo luci (inclusi Led RGB) alle tapparelle, dagli scenari ai timer, dalle funzioni logiche alla gestione di ingressi e uscite.
Per un uso razionale e responsabile dell’energia, attraverso la gestione efficiente dell’impianto di termoregolazione e dei carichi connessi alla rete elettrica, Naxos Domo e Naxos Combi di Gewiss possono inoltre eseguire un controllo a zone con sonde o termostati KNX nei vari ambienti, implementare la funzione di un massimo di 4 cronotermostati (con la sola misura di temperatura ricevuta da sensori esterni su bus KNX), realizzare il controllo carichi ed effettuare la gestione dell’energia e dei consumi dell’abitazione.
Infine, Naxos Domo e Naxos Combi rispondono alle sempre più crescenti richieste di sicurezza degli edifici attraverso la gestione completa del sistema antintrusione, la possibilità di segnalare allarmi e la rilevazione di fughe di gas e acqua.
Vuoi conoscere altri prodotti simili?
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere