
Vimar presenta Pixel Heavy, la targa videocitofonica caratterizzata da estrema forza e resistenza agli urti e agli agenti atmosferici, per permettere un dialogo con l’esterno in tutta sicurezza
La targa videocitofonica Pixel Heavy di Vimar è caratterizzata dalle stesse linee minimali e dagli angoli arrotondati che contraddistinguono tutta la serie Pixel, ma è dotata di forza e resistenza ancora maggiori.
Pixel Heavy – disponibile nella speciale finitura grigio sablé – grazie alla cornice in alluminio pressofuso, ai frontali in zama e al grado di protezione IK10 e IP54, è infatti ancora più resistente agli urti e agli agenti atmosferici ed è il prodotto ideale per installazione in ambienti salini. Il dialogo con l’esterno potrà quindi avvenire in piena sicurezza e in qualsiasi tipo di condizione.
Come Pixel, anche Pixel Heavy permette di organizzare combinazioni diverse a seconda delle necessità. Uno sviluppo flessibile che partendo da uno, due o tre moduli in verticale, consente di arrivare fino a tre file in orizzontale, sviluppando così una composizione di ben nove moduli.
È componibile con unità elettroniche Due Fili Plus audio, audio/video, audio/video grandangolare, con display a colori LCD da 3,5” e con tastiera alfanumerica della serie Pixel. Una componibilità che permette di estendere la targa raggiungendo fino a un massimo di 84 pulsanti, per soddisfare qualsiasi esigenza di installazione.
Pixel Heavy di Vimar è installabile sia su scatole da incasso dedicate in acciaio inox antistrappo che sulle normali scatole incasso delle serie Pixel, 8000, 1200, 1300.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere