
Le nuove telecamere IP di Avidsen, tutte con installazione plug and play, sono connesse a Internet e permettono di sorvegliare la propria abitazione in tutta tranquillità da qualsiasi luogo
Avidsen, società specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali innovativi di semplice utilizzo per la casa, ha annunciato la nuova gamma di telecamere IP composta da tre modelli, tutti con installazione plug and play, collegabili a internet in modalità wifi, con una risoluzione di immagine fino a 1280×720 pixel, ottimizzazione per la visione notturna e opzione invio via email e notifica sul cellulare per rilevamento di rumori o movimento.
Ciascuna delle tre videocamere che compongono la nuova serie presenta poi delle singole peculiarità: la telecamera IP wifi da esterno (rif. 123287) a richiesta può essere dotata di slot per Video Storage Card microSD fino a 128 Gb. Ha un design compatto, una gestione fino a 16 camere da medesima applicazione, e un sistema arrayled di illuminazione in notturna. Oltre a un rilevatore ottico Cmos ¼’’ a colori e a un angolo di visione di 71°, la telecamera, di concezione robusta, è progettata per resistere a condizioni esterne complesse (-20°C a 60°C) e si collega a Internet tramite Wi-Fi. La telecamera Wireless IP (rif. 123380) a richiesta, può invece essere dotata di slot per scheda di memorizzazione video microSDHC fino a 128GB. Ha un sensore ottico Cmos ¼ '' a colori, con angolo di visione di 70°, e comunicazione audio bidirezionale. A sua volta si collega a Internet tramite wifi.
Infine la telecamera IP wifi motorizzata (rif. 123382), che si collega a Internet tramite cavo RJ45 o wifi e presenta un rilevatore ottico Cmos ¼’’ a colori, con angolo di visione di 62.6°. È inoltre munita di Led a infrarossi per una nitida visione notturna e di un sensore di luminosità (portata 10m). A richiesta anche uno slot per Video Storage Card microSD fino a 128GB. Corsa orizzontale (per 350°) e corsa verticale (per 120°).
I vantaggi della gamma di Avidsen sono significativi: una telecamera connessa a Internet permette di sorvegliare la propria abitazione in tutta tranquillità e da ogni posizione è possibile visualizzare video a distanza, scattare un’istantanea o avviare una registrazione da Pc o smartphone e tablet. La funzione di rilievo di movimento consente poi di ricevere avvisi via e-mail in caso di anomalie.
Inoltre, nessuna configurazione è richiesta: l’installazione è Plug and Play, semplice e veloce grazie al QR code in dotazione, e tramite l’utilizzo di uno smartphone o un tablet. Le nuove videocamere IP wifi sono disponibili sul sito di e-commerce di Avidsen e sono coperti da garanzia di 2 anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere