
Programmare la temperatura di casa con i cronotermostati radio di Hager è semplice e immediato: disponibili da incasso e a parete, consentono di contenere i costi energetici e aumentare il comfort, grazie alla possibilità di gestire la temperatura anche in mobilità, con la tecnologia radio
La riduzione degli sprechi è il primo segno di attenzione nei confronti dell’ambiente. Per questo Hager ha ideato dei cronotermostati radio con cui è possibile programmare la temperatura di casa, attivando il riscaldamento solo quando si è effettivamente presenti e ottimizzando i consumi energetici in base alle reali esigenze.
Sfruttando la tecnologia senza fili, i cronotermostati Hager assicurano il controllo fino a una distanza di 150 mt dalla caldaia. Inoltre, grazie al ricevitore di cui sono dotati, con un contatto di scambio e con un grado di protezione IP43, sono in grado di gestire anche ambienti esterni o umidi. Per i grandi ambienti vi è altresì la possibilità di associare un secondo ricevitore, per poter gestire contemporaneamente il comando di due caldaie. Il dispositivo radio a corredo, anziché essere fissato al muro, può essere posizionato su un tavolo: la temperatura dei diversi ambienti in questo modo può essere controllata anche in mobilità.
Disponibili digitali da parete o da incasso, retroilluminati, i cronotermostati radio Hager permettono di regolare la temperatura scegliendo tra 4 livelli: comfort, comfort 2, ridotto, anti-gelo. inoltre uniscono la funzione regolamentazione, per mantenere costante la temperatura ambientale tenendo conto dei fattori interni ed esterni, alla programmazione settimanale o giornaliera, in base alle diverse necessità, al fine di garantire sempre un notevole risparmio energetico.
Dal design elegante e compatto, i cronotermostati radio da parete sono dotati di un ampio display retroilluminato e sono molto semplici da programmare e da gestire, anche a distanza con il controllo telefonico. I cronotermostati radio da incasso, anch’essi retroilluminati, sono caratterizzati da un design accurato e moderno che si integra perfettamente in ogni contesto ambientale.
Disponibili in bianco e grigio antracite consentono di regolare la temperatura ambientale su tre livelli (Comfort – Ridotto – Off/Antigelo) in base a una programmazione settimanale – utilizzando fino a sette programmi distinti – e sono gestibili anche a distanza, via telefono.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere