Attualità

Visti per voi: videosorveglianza smart firmata D-Link

Videocamere fisheye, bullet e dome, Access Point da esterno e interno e switch industriali: queste le principali novità D-Link presentate in anteprima assoluta a Sicurezza 2017

Anche quest’anno le migliori soluzioni di rete e videosorveglianza per la protezione di qualsiasi ambiente firmate D-Link sono state protagoniste a Fiera Sicurezza.

“A Sicurezza abbiamo promosso la capacità di D-Link nel fornire ai partner soluzioni complete chiavi in mano, per la costruzione di sistemi smart di videosorveglianza. I clienti che hanno scelto i nostri prodotti riconoscono la capacità di consulenza e di fornire un concreto supporto grazie a un team locale dedicato e formazione garantita agli installatori partner per la progettazione dei sistemi di sicurezza” ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe.

Tra le varie novità D-Link presenti a Sicurezza alcuni prodotti lanciati di recente, come le ultime videocamere della linea Vigilance, la gamma pensata per offrire una videosorveglianza professionale, completa e in alta definizione, facile da installare e molto conveniente dal punto di vista economico: fra queste la DCS-4622, una Fisheye PoE, la DCS-4703E, una mini-bullet con risoluzione da 3MP. Per offrire un sistema completo D-Link propone altresì gli Smart Switch della serie DGS-1100 e DGS-1210, disponibili anche in versione Max Power con power budget aumentato. A completare il portafoglio dell’offerta professionale D-Link vi sono i nuovi Access Point per la connettività Wireless di aziende e uffici perfetti per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti gestite, come il DWL-8710AP e il DWL-6610APE.

È stata invece presentata in anteprima assoluta la nuova gamma di Switch industriali, dispositivi progettati per resistere in ambienti più caldi o freddi rispetto ai normali Switch e già adatti all’utilizzo all’interno dei quadri elettrici perché dotati di aggancio per barra DIN. Esposte in fiera anche le ultime videocamere per il mercato consumer e domestico.