
La fusione Dorma Italiana e Kaba dà vita anche in Italia alla nuova legal entity Dormakaba, per offrire ai clienti servizi ancora più efficienti nel comparto accessi e sicurezza
Dorma Italiana e Kaba comunicano che, il 16 maggio 2017, è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che vanno così a fondersi in Dormakaba Italiana, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 gennaio 2017,
“Dormakaba Italiana”, con sede Legale e Amministrativa in Via Tolmezzo n. 15 a Milano, è iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano ai sensi dell’art. 111 ter delle Disposizioni di Attuazione del C.C.
La nuova società mantiene anche due sedi Operative, una sita in Via Andrea Costa n. 6 a Castel Maggiore (BO) e una in Via Provinciale, 2 a Lallio (BG).
La fusione tra le due società si traduce in un miglioramento in termini di efficienza, in quanto i prodotti e i servizi offerti da Dorma Italiana e Kaba ora si completano a vicenda, creando importanti sinergie per il parco clienti.
L’operazione segue a distanza di un anno la fusione del Gruppo a livello internazionale, che ha contribuito alla nascita della nuova Holding Dormakaba, specializzata nell’industria degli accessi e della sicurezza.
“Si completa così un percorso iniziato tempo fa e che vede la creazione di uno dei più grandi gruppi a livello mondiale nell’area della tecnologia per il controllo e la sicurezza degli accessi” commenta Massimiliano Bianchi, General Manager di Dormakaba in Italia; “siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti un portfolio ancora più grande di soluzioni all’avanguardia, in linea con gli standard di qualità e sicurezza richiesti dallo scenario attuale”. Conclude Bianchi: “sono orgoglioso di fare parte di questo progetto, che può contare in Italia sul contributo di un centinaio di colleghi e agenti commerciali, di grande professionalità e competenza tecnica”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere