Home e Building Automation

Innovazione e qualità: scopri il mondo Delta Dore

Da quasi 50 anni le soluzioni Delta Dore garantiscono risparmio energetico e comfort all'interno di ogni edificio, per affrontare le sfide energetiche del futuro

Nata nel 1970, oggi la PMI Bretone Delta Dore è diventata un gruppo di fama internazionale, con alle spalle quasi 50 anni di innovazione dal primo termostato alla casa connessa, dalla “gestione tecnica degli edifici” alle soluzioni di efficienza energetica, in grado di garantire risparmio energetico e comfort all’interno di ogni edificio.

Tutti i dati tecnici ed energetici, inoltre, sono accessibili in ogni momento e ovunque, da locale o da remoto. Tutte le interfacce Delta Dore sono semplici e intuitive, e permettono di gestire facilmente tutte le installazioni. La visualizzazione dei consumi fornisce informazioni precise, che permettono di ottenere un risparmio ancora maggiore.

E per rispondere alle sfide energetiche del futuro? Delta Dore è impegnata nella smart grid, la rete elettrica intelligente che permette di equilibrare produzione e consumo.

 

Scopri il mondo Delta Dore!