Attualità

Design e tecnologia AVE all’hotel La Chiave dei Trabocchi di San Vito Chietino

Per la gestione degli accessi è stato scelto un prodotto di design e tecnologia AVE all’hotel La Chiave dei Trabocchi di San Vito Chietino, garantendo così sicurezza e risparmio energetico, grazie ai lettori di card.

Design e tecnologia AVE all’hotel La Chiave dei Trabocchi

 Ubicato in una location di pregio con terrazza vista mare e spiaggia privata, l’hotel La Chiave dei Trabocchi integra le innovative soluzioni AVE per riservare un servizio d’eccellenza ai propri ospiti.

La struttura offre un sofisticato sistema di accesso agli alloggi. Questo avviene attraverso gli evoluti lettori di card AVE per Gestione Alberghiera dotati di tecnologia MIFARE® per una maggior sicurezza e per garantire performance di lettura ai massimi livelli. Grazie ai lettori da interno camera, inoltre, si garantisce il massimo risparmio energetico: a camera inoccupata, senza quindi la presenza della card ospite inserita, vengono disabilitati tutti i servizi e i carichi non indispensabili in modo da evitare inutili sprechi di energia.

Anche a livello di design AVE dona prestigio a questa splendida struttura. Perfettamente coordinati ai lettori di card, tutti gli elementi che compongono l’impianto elettrico, dai termostati agli interruttori con gemma illuminabile, sono disposti per creare un’armoniosa sinergia estetica. Il colore bianco che domina gli ambienti de La Chiave dei Trabocchi viene ripreso dalla serie civile Domus 100 e dalle eleganti placche Tecnopolimero 44 creando così un progetto coerente e raffinato, in linea con lo stile di questo prestigioso hotel.