
Ideato da Porsche Consulting e promosso da SPS Italia, il DigitalTransformation contest premierà e darà visibilità alle aziende che hanno già intrapreso il percorso di trasformazione digitale, per creare un network virtuoso di realtà in grado di condividere esperienze ed ecosistemi tecnologici
Porsche Consulting, società di consulenza strategica che supporta le aziende italiane nella loro crescita competitiva, e Messe Frankfurt Italia, filiale del gruppo fieristico internazionale con sede a Francoforte, lanciano in occasione di SPS Italia 2018 il “Porsche Consulting Digital Transformation Contest”.
Il concorso è finalizzato a premiare e dare visibilità ad aziende appartenenti a due categorie, le grandi aziende e le PMI, che hanno già intrapreso il percorso di trasformazione digitale per diventare “digital champion”.
Le aziende interessate a partecipare possono aderire compilando il questionario di autovalutazione disponibile al sito www.digitaltransformationcontest.it.
I nomi dei 10 finalisti verranno annunciati in una delle giornate dal 22 al 24 maggio 2018 a Parma durante la Fiera SPS IPC Drives Italia. I primi tre classificati di ciascuna categoria (grandi aziende e PMI) riceveranno supporto ed affiancamento da Porsche Consulting per un valore di 20.000 euro, una visita benchmark agli stabilimenti Porsche in Germania, dove è nata l´Industria 4.0, e una visita alla Fiera SPS IPC Drives che si svolgerà a Norimberga dal 27 al 29 novembre 2018.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere