Attualità

Distribuzione. Nuovo punto vendita Sonepar a Cinisello Balsamo

In linea con il progetto di investimenti dell’azienda francese sul territorio italiano, Sonepar ha aperto le porte a un nuovo punto vendita alle porte di Milano

Prosegue l’ambizioso progetto di investimenti di Sonepar Italia, uno dei principali distributori di materiale elettrico in Italia, con l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Cinisello Balsamo (MI), in Via Pelizza da Volpedo 28, svoltasi lo scorso sabato 18 ottobre.

Un evento che ha coinvolto clienti, dipendenti e chi si è avvicinato per la prima volta al mondo Sonepar, segnando una ulteriore tappa fondamentale nel progetto di crescita dell’azienda. L’occasione giusta per toccare con mano l’ampia gamma di prodotti tecnologicamente all’avanguardia e per usufruire di fantastiche promozioni grazie al carnet di buoni sconti riservato a chi parteciperà all’inaugurazione.

In coerenza con le decisioni aziendali che prevedono l’utilizzo in tutti i punti vendita di un layout espositivo omogeneo, innovativo e completamente rivisitato, il punto vendita di Cinisello, che si estende su una superficie di 2.500 mq e conta 14 dipendenti, si distingue per l’illuminazione completamente a Led, a dimostrazione di come Sonepar sia un’azienda da sempre molto attenta al risparmio energetico. Energie rinnovabili, illuminazione ed automazione industriale sono solo alcuni tra i comparti di forza di Cinisello, che si presenta come punto di riferimento di tutta la zona a Ovest di Milano, con un raggio di azione in continua espansione.

Cinisello è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni integrate, con la massima competenza ed efficienza. Circa 4.400 articoli sono disponibili in stock e grazie all’innovativo servizio di e-shop collegato alla filiale, è possibile effettuare un ordine fino alle 20.00, con consegna garantita già entro le 09.00 del giorno successivo.
L’azienda, che conta in Italia quasi 100 punti vendita e un fatturato che tende ai 500 milioni di Euro, fa parte del più grande gruppo mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, con un giro d’affari di oltre 17 miliardi di euro e più di 36.000 dipendenti. Il Gruppo Sonepar è presente in 40 paesi nei 5 continenti, con 193 società a cui fanno capo 2.300 punti vendita.