Attualità

DKC presente alla Middle East Energy di Dubai

Dal 3 al 5 marzo la visione internazionale e l’innovazione elettrotecnica del Gruppo DKC sono di scena alla Middle East Energy di Dubai, booth H5.B10.

DKC, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti, componenti e sistemi appositamente studiati per il settore elettrotecnico, per l’automazione industriale e la conversione e l’accumulo di energia, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Middle East Energy, fiera di prestigio internazionale in programma a Dubai dal 3 al 5 marzo.

Middle East Energy è l’importante appuntamento riservato a professionisti e fornitori dei settori dell’impiantistica elettrica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia, dell’illuminotecnica e dell’elettronica, in cui vengono presentate nuove tecnologie e soluzioni innovative da tutto il mondo.

Fin dalla sua nascita la storia del Gruppo DKC è caratterizzata da una visione di respiro internazionale. L’inizio dell’attività nel settore elettrotecnico si deve infatti all’ambizione e alla capacità imprenditoriali dei fondatori di DKC nell’intravedere enormi opportunità di crescita nel mercato Russo.

Dall’apertura del primo stabilimento per la produzione del tubo corrugato a Tver, nel 1998, il percorso di DKC ha gradualmente ampliato i propri confini, scommettendo a partire dal 2007 sul mercato italiano con una serie di acquisizioni mirate di storiche aziende del settore, ma anche aprendo ad opportunità di business internazionale sviluppando una rete solida, affidabile a supporto della clientela.

Oggi il Gruppo DKC è presente in Ucraina, Romania, Medio Oriente, Tunisia, Cina, Ungheria e Brasile e, con la produzione di soluzioni per la protezione, il trasporto, la distribuzione di energia, risponde alle esigenze di diversi mercati e relativi progetti di alta qualità:

  • Oil & Gas
  • Chimico, Petrolchimico, Acciaierie
  • Cantieristica navale, aeroportuale e ferroviaria
  • Centrali Elettriche
  • Infrastrutture civili, industriali e stradali

A Dubai, nel contesto internazionale di tecnologia e innovazione della Middle East Energy, DKC presenterà al booth H5.B10 la sua ampia gamma di prodotti con soluzioni versatili, funzionali e componibili, nel segno della massima affidabilità ed efficacia.