Domina Smart: la soluzione ideale per gestire la smart home

Ave rivoluziona il modo di concepire la casa con Domina smart, una soluzione hi-tech e IoT ready per la smart home, un unico sistema integrato per domotica, sicurezza e videocitofonia, affidabile, sempre connesso e pronto ad andare incontro a tutte le esigenze.

Domotica, sicurezza e comunicazione, un unico sistema per gestire con semplicità una smart home, grazie a una ricca gamma di funzioni che arricchiscono l’esperienza dell’utente, che può sfruttare comandi vocali e controlli remoti. Questa è Domina Smart di Ave.

 

Domina Smart: la sicurezza è di casa

Domina Smart è la soluzione ideale per proteggere la casa al meglio. Nel caso di perdite d’acqua (o fughe di gas), il sistema invia una notifica sui touch screen e via app, e mette in sicurezza il locale, interrompendo la fornitura d’acqua e di energia elettrica (o bloccando l’afflusso di gas). Anche nel caso venga rilevato del fumo, il sistema Ave si attiva subito per notificare l’allarme sui supervisori, via smartphone e – se richiesto – alle autorità.

 

Domina Smart: l’antintrusione smart

Recentemente ampliata attraverso il lancio di nuove centrali smart IoT, la gamma Domina Smart Antintrusione si integra con la domotica per aumentare la sicurezza: in caso venga rilevato un tentativo di furto, gli allarmi vengono notificati su touch screen e smartphone, così da avere sempre tutto sotto controllo ed attuare le misure necessarie a difesa dell’abitazione. Inoltre, vi è la possibilità di simulare la presenza di persone in casa, così da dissuadere i malintenzionati quando ci si allontana. Anche il nuovo telecomando per le centrali di allarme risulta innovativo e impreziosito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6), con la possibilità, in presenza di un supervisore domotico nell’impianto, di richiamare scenari domotici (configurabili anche mediante programmatore orario giornaliero).

 

Domina Smart: videocitofono via app

Un’altra grande novità associata a Domina Smart è la gamma dedicata alla videocitofonia che introduce innovative postazioni esterne e interne, in grado di dialogare con la domotica Ave così da espandere le possibilità di comunicazione con l’esterno. Ad esempio: nel caso l’utente sia fuori casa, il sistema può intervenire per inoltrare le chiamate del videocitofono via app, consentendo di rispondere in diretta a chi ha suonato.

 

Scopri in un video tutte le novità della soluzione Domina Smart di Ave