
Dall’evoluto sistema di accesso alle camere Vip System Touch, fino ai tecnologici termostati con sonda ambientale integrata, la domotica AVE è protagonista al Gioberti Art Hotel di Roma
Un nobile palazzo ottocentesco sede di un concept hotel innovativo in cui arte, cultura, design e domotica si fondono. Ubicato a pochi passi dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore, il Gioberti Art Hotel si apre ai suoi ospiti con un’interpretazione contemporanea degli interni che fa da cornice a un servizio d’eccellenza, in cui ogni particolare è studiato per garantire i migliori comfort.
Mentre quadri e sculture suddividono gli ambienti e donano esclusività a questa struttura, il sistema di domotica alberghiera Domina Hotel e le soluzioni AVE garantiscono un servizio sempre all’altezza delle aspettative. Dall’evoluto sistema di accesso alle camere Vip System Touch, che permette di entrare in stanza semplicemente sfiorando una superficie con una card, fino ai tecnologici termostati con sonda ambientale integrata, ogni dispositivo AVE è pratico, funzionale per gli ospiti, e dona maggior sicurezza agli operatori, che possono supervisionare e controllare il proprio hotel direttamente dal monitor della reception.
Il tutto senza rinunciare a un design moderno, che si coordina perfettamente con le placche Ave Vera 44 della serie Life Touch e Domus Touch che circondano interruttori e prese di corrente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere