
“La domotica diventa Smart” questo il nome dell’evento organizzato da Easydom, in collaborazione con Microsoft, per la presentazione dei nuovi prodotti Wireless
“La domotica diventa Smart” è l’evento organizzato da Easydom, in collaborazione con Microsoft, in occasione del lancio dei nuovi prodotti Wireless. L’appuntamento, martedì 18 novembre 2014 in via Lombardia 2 a Peschiera Borromeo (MI), è rivolto a tutti i Professionisti del settore elettrico e dell’impiantistica.
Protagonisti della giornata saranno i nuovi componenti hardware Easydom B.Bwi, i moduli wireless progettati da Easydom e presentati in anteprima, che integrano la gamma dei prodotti B.Bus dando così la possibilità a tutti di avere una casa Smart e intelligente. Grazie all’interoperabilità dei moduli Easydom wired e wireless la domotica può essere finalmente applicata ad ogni progetto.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli esperti del settore che vogliono essere al passo con le più recenti tecnologie e poter offrire ai propri clienti soluzioni sempre più all’avanguardia che consentano di beneficiare di tutti i vantaggi di una casa Smart.
Al termine dell’incontro, ogni ospite riceverà in omaggio uno Start Kit del valore € 882*, per farti provare subito la semplicità della soluzione Easydom. Lo Start Kit contiene: n.1 Modulo 3 ingressi retroplacca, n.1 Modulo 3 ingressi – 3 uscite retroplacca, n. 1 Adattatore USB per la programmazione e n.1 Licenza Software Easydom Start che permetterà di configurare i sistemi di domotica Easydom.
La partecipazione all’evento è gratuita e a numero chiuso. Per avere maggiori informazioni e per registrarsi all’evento è sufficiente registrarsi nella pagina dedicata sul sito di Easydom.
L’agenda dell’evento
14:00-14:45
Registrazione e welcome coffee
14:45-15:00
Easydom – Benvenuto e introduzione
15.00-15.15
Microsoft – “Surface Pro 3: il Tablet che sostituisce il Laptop”. Surface Pro 3 offre la potenza di un portatile in un formato ultraleggero e versatile
15:15-15:45
Easydom – “Easydom Start e B.BUS”. Presentazione dei moduli Wired B.BUS e del software di programmazione Easydom Start
15:45-16:15
Easydom – Demo: realizzazione di un impianto con il supporto della modalità Wizard
16:15-16:45
Easydom – “La domotica diventa Smart”. Anteprima dei nuovi moduli Wireless B.BWi e degli ambiti applicativi
16:45-17:15
Easydom – Demo: realizzazione di un impianto con i moduli B.BWi
17:15-17:45
Easydom – “L’apertura dei protocolli B.BUS e B.BWi”. Introduzione ai protocolli Easydom e alla piattaforma di sviluppo che rende la domotica Easydom aperta a tutti
17:45-18:00
Easydom – “Easydom Campus”. Presentazione delle attività marketing e invito al Easydom Campus
18:00
Aperitivo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere