Attualità

Doppio uso per i pantaloni Action di Würth Modyf

Doppio uso per i pantaloni Action di Würth Modyf: comfort per lavoro e outdoor

Comodità passepartout, al lavoro come nel tempo libero: i pantaloni Action di Würth Modyf, nelle versioni uomo e donna, sono la soluzione per accompagnare sia le ore di lavoro dei professionisti dei settori edilizia e impianti, che le attività outdoor.

Nata dall’unione fra le funzionalità dell’abbigliamento tecnico per il tempo libero e l’expertise Würth Modyf nel campo del workwear, la linea Action offre un’eccezionale vestibilità ergonomica.

Per l’uomo, la gamma comprende bermuda, pantalone e pantalone zipoff, in tessuto elasticizzato, multitasca e completi di cintura integrata elasticizzata. Le tasche sono pensate per tenere a portata di mano gli strumenti di lavoro o piccoli accessori utili in una gita fuori porta, mentre la parte inferiore dei pantaloni, soggetta ad abrasione, è rinforzata in tessuto aramidico per la massima robustezza.

Al comfort della vestibilità e della rapida asciugatura del tessuto, si unisce la praticità del pantalone lungo zipoff, trasformabile in bermuda e dunque sfruttabile con diverse situazioni termiche. Due i colori: antracite per bermuda e pantalone zipoff, nero per il pantalone.

Per la donna, il pantalone Action lady non è solo funzionale, robusto e comodo, ma anche moderno e femminile. Il capo, color antracite, è arricchito dai dettagli rossi su tasche e passanti: il look sportivo di questo pantalone è accessoriato con fondo rinforzato, cintura elasticizzata integrata e ginocchia preformate per la massima libertà di movimento. Il capo, ad asciugatura rapida, è completato da quattro tasche, una tasca con zip sulla gamba e un portametro.