Il terminale 96 00 di dormakaba è la soluzione iniziale perfetta per la rilevazione presenze, il controllo degli accessi e la comunicazione con i dipendenti in azienda.
Il terminale 96 00 di dormakaba è la soluzione iniziale perfetta per la rilevazione presenze, il controllo degli accessi e la comunicazione con i dipendenti. Il terminale è protetto da una custodia stabile e da un frontalino in vetro resistente agli urti, è stagno alla polvere e impermeabile (classe di protezione IP65) e quindi particolarmente robusto e di lunga durata. L’interfaccia utente è configurabile liberamente e può essere organizzata ad esempio con un aspetto personalizzato aziendale con colori e icone individuali, immagini di sfondo e app rilevanti per l’azienda.
Terminale 96 00 – caratteristiche
- touch screen brillante 4”
- supporto dei comuni lettori RFID
- stagno alla polvere e impermeabile conforme alla classe di protezione IP65
- custodia stabile e frontalino robusto in vetro
- interfaccia standard userfriendly
- possibilità di organizzare liberamente l’interfaccia utente (ad es. nel proprio CD aziendale)
- integrazione di app rilevanti per l’azienda
- integrazione nella rete e alimentazione elettrica via Power over Ethernet (PoE)
- facile messa in esercizio grazie all’”installazione con 1 clic”
- compatibile con versioni di terminali precedenti
- altoparlante integrato
Terminale 96 00 – varianti
Il terminale 96 00 di dormakaba è disponibile in 3 varianti:
- nella prima variante 96 20, il terminale offre tutte le funzioni necessarie per una rilevazione presenze facile e affidabile;
- nel terminale 96 40, la dimensione delle funzioni è ampliata con il controllo aggiuntivo degli accessi e CardLink. CardLink consente un’integrazione senza problemi e cablaggi di componenti delle porte offline nella vostra soluzione per gli accessi online.
- Infine, nella versione 96 60, il terminale offre la possibilità di gestire più di 10.000 dipendenti e la trasmissione di dati di registrazione avviene in forma criptata su sistemi sovraordinati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere