Attualità

Due nuovi kit per serrande

L'azienda Bft propone due nuovi kit che assicurano un'installazione veloce, semplice e intuitiva

Si chiamano Wind Up e Wind Auto, i due nuovi kit di Bft che saranno disponibili presso i principali grossisti a partire dall’estate 2015. Lo studio attento delle esigenze del mercato e dei professionisti del settore ha permesso di confezionare kit capaci di assicurare un’installazione più veloce, intuitiva e affidabile.
Kit Wind Up è la soluzione in ambito di Building Access Automation che Bft ha pensato per tutti gli impieghi dove è possibile attivare l’automazione manualmente. Il pacchetto, infatti, contiene un operatore Wind da 130 N/m, un comando a pulsante e il box per lo sblocco serranda. Tutto ciò che serve per un’installazione rapida ed efficace in contesti commerciali, come per esempio un negozio o un laboratorio.
Kit Wind Auto che Bft propone ai grossisti permette agli installatori di integrare l’automazione con sistemi di gestione centralizzata. All’interno, infatti, sono disponibili l’operatore Wind, il telecomando Mitto a quattro canali, il lampeggiante Radius, due fotocellule Desme e il box di sblocco della serranda. La scheda Elba-BU, inoltre, consente di far comunicare le serrande con altre soluzioni di Bft, come per esempio il sistema di controllo accessi Axxedo. In questo modo l’installatore può pianificare l’apertura solo per orari prestabiliti oppure assegnare l’apertura di porte sezionali solo ad alcuni utenti.