Attualità

È partita la nuova promo tecnica ZOTUP settembre-dicembre 2020

ZOTUP presenta una nuova promo tecnica settembre-dicembre 2020 con tante offerte per la protezione dei sistemi TT in zona urbana per il residenziale-civile, per il terziario-industriale e per la protezione degli impianti dedicati alle energie rinnovabili. Inoltre, per facilitare la scelta dello scaricatore, ZOTUP supporta i suoi clienti con la nuova Webapp, uno strumento online in grado di guidare l’utente nella scelta dello scaricatore più idoneo alle proprie esigenze.

Sicurezza, qualità e innovazione. Questi i valori fondamentali di ZOTUP, azienda bergamasca produttrice di scaricatori di sovratensioni (SPD), ormai giunta al quarto anno dal lancio sul mercato della sua nuova gamma di prodotti, supportata da oltre 330 test in laboratorio e protetta da ben 4 brevetti internazionali. Con una produzione orgogliosamente Made in Italy, ZOTUP si caratterizza da sempre per la costante vicinanza ai suoi interlocutori di mercato, fornendo supporto e formazione continua a progettisti, distributori e installatori.

In occasione dell’ultimo quadrimestre dell’anno, ZOTUP presenta una nuova promo tecnica settembre-dicembre 2020, conforme alla norma CEI 64-8; V5, con tante offerte per la protezione dei sistemi TT in zona urbana per il residenziale-civile, per il terziario-industriale e per la protezione degli impianti dedicati alle energie rinnovabili. A seguito della recente pubblicazione del nuovo catalogo prodotti, che amplia ulteriormente l’offerta di scaricatori forniti dall’azienda, anche la promo settembre-dicembre 2020 illustra la nuova nomenclatura e suddivisione della gamma ZOTUP che rende caratteristiche e contenuti facilmente più fruibili.

Per decidere quale scaricatore acquistare tra quelli in promozione e quelli presenti sul nuovo catalogo, ZOTUP supporta i suoi clienti con la nuova Webapp, uno strumento online in grado di guidare l’utente nella scelta dello scaricatore più idoneo a livello digitale. Conforme anch’essa alla nuova norma CEI 64-8; V5, l’applicazione è scaricabile gratuitamente su computer e dispositivi portatili da questa pagina, nonché direttamente dalla sezione dedicata ai servizi del sito aziendale.