Attualità

Eleganza e tecnologia Ave al Torre Argentina Relais

Le placche in vetro Ave Touch, quelle in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch e il sofisticato sistema Vip System Touch di Ave sono protagonisti al Torre Argentina Relais, raffinato hotel romano 

A pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon, con una splendida vista sulle rovine romane, Torre Argentina Relais offre ai propri ospiti uno spazio accogliente, raffinato e di classe. Le linee contemporanee degli ambienti interni integrano un arredo che accosta opere d’arte antiche e moderne, in un connubio eclettico ed elegante.

La struttura alberghiera ha scelto di affidarsi ad Ave e alle sue innovative soluzioni estetiche: le placche in vetro Ave Touch bianche a finitura lucida, mediante l’installazione filomuro, impreziosiscono ogni camera con discrezione e distinzione, garantendo la comodità del comando a sfioramento.

Il sofisticato Vip System Touch, il primo dispositivo con placca touch e lettore a trasponder, consente invece una gestione facile ed intelligente, coordinando in modo automatico le funzioni d’accesso alle camere e il loro stato occupazionale. Torre Argentina Relais ha optato per la placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch, una variante estetica di pregio che si abbina perfettamente agli altri componenti dell’impianto elettrico. I carichi e i servizi di stanza vengono abilitati solamente in presenza di una card autorizzata, da posizionare nel lettore interno; in questo modo la struttura può beneficiare di un maggior risparmio energetico e di un ulteriore grado di sicurezza, prevenendo l’insorgenza di eventuali cortocircuiti a camera inoccupata.

Grazie ad Ave, alla praticità dei suoi sistemi di accesso intelligenti e al moderno design delle sue placche, Torre Argentina Relais si propone come un’eccellenza del settore alberghiero della città eterna.