Attualità

Elettrica 2014. Aziende e installatori si incontrano da Comoli Ferrari

A marzo a Novara ritorna Elettrica, la rassegna biennale di impiantistica, punto di incontro dei professionisti del settore e occasione privilegiata per sviluppare il business in una situazione economica difficile

Risparmio energetico, energie alternative, domotica, mobilità, smart technology, ma anche automazione, illuminazione, climatizzazione, sicurezza: il gruppo Comoli Ferrari prepara la settima edizione di Elettrica, una manifestazione che è ormai diventata una classica nel settore impiantistico.

In un periodo in cui molte fiere stanno perdendo di interesse e nonostante la crisi economica, a Novara Comoli Ferrari riesce a far convergere l’attenzione di produttori, progettisti, impiantisti, per crescere professionalmente in sinergia e sfruttare nuove opportunità.

Elettrica 2014, dal 13 al 16 marzo al Centro Sportivo del Terdoppio di Novara, vedrà la partecipazione di oltre 150 espositori, distribuiti all’interno di una superficie di oltre 10.000 metri quadrati dove gli operatori e gli utilizzatori potranno trovare le tecnologie più innovative e confrontarsi con i più prestigiosi esperti del settore. La formula è collaudata e propone nell’Area Eventi importanti convegni organizzati con enti e associazioni di settore e nella Sala Meeting dell’area espositiva incontri tecnici in collaborazione con i maggiori produttori italiani e internazionali: un programma in continuo per tutta la durata della fiera.

Dal mese di febbraio fino alla fine di aprile, saranno attive speciali promozioni con forti incentivi per tutti i clienti e con offerte straordinarie nei giorni di apertura della fiera. I visitatori professionali attesi sono oltre 10.000, provenienti da tutta Italia. A conclusione delle giornate di venerdì e sabato, sarà offerto un ricco panorama gastronomico con prodotti tipici.