Attualità

Elettrica 2016: obiettivo smart technology

L’ottava edizione della fiera Elettrica, organizzata dal Gruppo Comoli Ferrari e in programma dal 7 al 10 aprile presso lo Sporting Village di Novara, si propone come una vetrina per le tecnologie smart che governeranno il futuro dell’impiantistica

Aperte le iscrizioni alla prossima edizione di Elettrica Novara: iscrivetevi subito!

 

L’ottava edizione della fiera Elettrica, in programma dal 7 al 10 aprile presso lo Sporting Village di corso Trieste a Novara, si propone come una vetrina per le tecnologie smart che governeranno il futuro dell’impiantistica.

Elettrica, rassegna biennale organizzata dal Gruppo Comoli Ferrari e dedicata alle tecnologie impiantistiche per illuminazione e climatizzazione, domotica e sicurezza, automazione, energie alternative, risparmio energetico e mobilità, quest’anno si propone con un focus dedicato alle tecnologie smart per il futuro del settore elettrico.

La società piemontese farà convergere ancora una volta a Novara l’attenzione di produttori, progettisti, impiantisti, istituzioni, docenti, tecnici e anche semplici curiosi. Elettrica 2016 incrementa per questo la superficie arrivando a 12.000 metri quadrati e il numero degli espositori che saranno 180, presentando le tecnologie più innovative e ospitando i più prestigiosi esperti del settore.

La formula è collaudata e propone nell’Area Eventi importanti convegni organizzati con enti e associazioni di settore e nell’Area Meeting incontri tecnici in collaborazione con i maggiori produttori italiani e internazionali: un programma in continuo per tutta la durata della fiera.

Un percorso specifico sarà dedicato alle scuole superiori e alle università. Elettrica 2016 punta sulla volontà di tutti di diventare più smart attraverso una collaborazione sempre più stretta con tutti gli attori del mercato, dai produttori ai clienti finali, che troveranno da subito un punto di riferimento sul sito www.elettricanovara.it dove è possibile effettuare la registrazione per accedere liberamente all’esposizione e ricevere tutti gli aggiornamenti e le informazioni dettagliate sugli eventi in programma.

Comoli Ferrari accrescerà le opportunità per approcciare il mondo smart con iniziative speciali, promozioni, eventi dedicate agli operatori, alle imprese, alle istituzioni.

I visitatori professionali attesi sono oltre 10.000, provenienti da tutta Italia e in particolare da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sardegna e Marche, le regioni in cui il Gruppo è fortemente presente. Sono previsti percorsi specifici anche per i visitatori stranieri europei e dell’area mediterranea dove Comoli Ferrari sta consolidando la propria presenza.