
È ripartita la macchina organizzativa che porterà alla settima edizione di Elettromondo, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, che si terrà in Fiera a Padova dal 19 al 21 aprile 2018
Un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori e progettisti: stiamo parlando di Elettromondo, la manifestazione annuale ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, che conta alle spalle già sei edizioni, tre nel nord-est e tre nell’area Adriatica.
Sono state dunque comunicate le date della settima edizione, che si terrà in Fiera a Padova dal 19 al 21 aprile 2018.
Nel corso del tempo Elettromondo da piattaforma commerciale è diventato un vero e proprio contenitore di idee e uno spazio di confronti e di incontri per conoscere i prodotti e le soluzioni tecnologicamente più avanzate e al contempo parlare di innovazione e scenari futuri.
La ricca proposta merceologica di Elettromondo 2018 prevede 9 settori, dai complementi elettrici all’illuminazione e al fotovoltaico, dalla climatizzazione e riscaldamento all’automazione industriale e ai sistemi di sicurezza e televisivi, dagli accessori e attrezzature, alle soluzioni di sicurezza e alla termoidraulica. E il numero di marchi presenti è ulteriormente cresciuto, per offrire ai visitatori le migliori soluzioni del mercato di riferimento. Come sempre particolare attenzione sarà riservata all’aggiornamento professionale grazie a interventi formativi – convegni e workshop – altamente qualificati, alcuni dei quali con possibilità di crediti formativi. Nei prossimi mesi sul sito della manifestazione saranno disponibili le prime anticipazioni delle tematiche affrontate.
Grazie a una mirata campagna di comunicazione la manifestazione porterà in fiera il target di professionisti del settore: installatori elettrici e termoidraulici, impiantisti, progettisti e tecnici, quadristi, esperti di automazione.
L’ingresso, riservato agli operatori del settore, sarà gratuito con registrazione obbligatoria sul sito o direttamente in fiera.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere