Attualità

Elettromondo. Approfondimenti tecnico-normativi a cura del CEI

Elettromondo, in programma dall’11 al 13 aprile alla Fiera di Padova, si arricchisce con la presenza del Cei, Comitato Elettrotecnico Italiano, che curerà un’area dedicata alla materia legislativa e normativa

Il CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, sarà partner della prossima edizione di Elettromondo, in programma dall’11 al 13 aprile alla Fiera di Padova.
L’ente normativo curerà infatti un’area area dedicata ai visitatori che vogliano saperne di più in materia legislativa e normativa, fornendo la presenza di due esperti che, gratuitamente, saranno a disposizione per tutta la durata della manifestazione per rispondere alle domande alle curiosità sugli aspetti tecnico-legislativi che ruotano attorno al settore elettrico.

La manifestazione, dopo la tappa di Pesaro nell’aprile del 2013, torna a Padova per la sua terza edizione e vedrà la presenza di circa 130 aziende italiane ed internazionali, una vetrina dei marchi più conosciuti e affermati del comparto elettrico.
Elettromondo rappresenta ancora una volta l’appuntamento imperdibile per installatori, progettisti e professionisti che, nei giorni della manifestazione, potranno valutare e scegliere le migliori proposte sul mercato dal punto di vista elettrico, dell’efficienza energetica, della domotica, della componentistica, della sicurezza, dell’automazione industriale e del trattamento dell’aria.

Elettromondo occuperà uno spazio espositivo ancora più ampio rispetto alla prima edizione, il Padiglione 7, di oltre 10.000 mq, modernamente attrezzato e funzionale alle esigenze di visitatori ed espositori. Un ampliamento necessario a soddisfare le numerose richieste di partecipazione e che conferma ulteriormente la manifestazione come uno degli eventi di maggior interesse per i professionisti del nord-est.

Elettromondo è un’iniziativa di Elettroveneta, Polo Elettroforniture e Ferri Com, aziende italiane che da oltre 30 anni operano nel campo della distribuzione di materiale elettrico.
L’evento ha il patrocinio di diverse associazioni di settore: Unae Veneto – l’Albo Veneto degli Installatori Elettrici, Assistal – l’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, Cei – Comitato Elettronico Italiano, Fire – Federazione Italiana per l’uso razionale dell’energia, Albiqual – Albo dei costruttori qualificati di impianti elettrici ed elettronici, oltre che del Comune di Padova.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e riservata agli operatori del settore previa registrazione sul sito di Elettromondo o direttamente in fiera.