Attualità

La Fiera Elettromondo è riprogrammata per il 2021

L’emergenza sanitaria impone uno stop all'evento fieristico Elettromondo: fermi, ma in lavoro continuo per creare, l’anno prossimo, un evento ancora più carico di idee, soluzioni, novità.

Un anno di pausa, dovuto alle attuali restrizioni sanitarie, che Elettromondo, la fiera dell’elettricità, vuole trasformare in un anno di crescita e di sviluppo, raccogliendo le migliori produzioni e le più interessanti idee dei professionisti del settore. Per rispondere con energia a questa situazione di stasi, per aumentare la carica e il desiderio di innovazione, per contribuire allo sviluppo del tessuto sociale e produttivo del territorio.

Riportiamo di seguito la dichiarazione dell’azienda dal comunicato stampa ufficiale:

Dopo otto edizioni di Elettromondo siamo sempre più convinti che determinazione e orgoglio siano la forza propulsiva della nostra economia, e nostro compito è stimolare l’incontro tra le aziende leader nel settore elettrico e i professionisti che operano nel territorio

Con momenti di confronto e dialogo e con un intenso programma di convegni e workshop di aggiornamento su tematiche che spaziano dalla tecnologia alle nuove norme legislative. Per trasformare la fiera in un momento importante di business, in modo da pianificare con successo acquisti e vendite.

Lo abbiamo sempre fatto, e lo faremo anche nella prossima edizione di Elettromondo 2021, che approfondirà il tema innovazione nei complementi elettrici, nell’illuminazione, nel fotovoltaico, nella climatizzazione e nel riscaldamento, nell’automazione industriale, nei sistemi di sicurezza e televisivi, negli accessori e attrezzature, nelle soluzioni di sicurezza”.

L’appuntamento dunque è per la nuova edizione di Elettromondo 2021.