
L’innovativo amplificatore All-in-One di Emme Esse, caratterizzato dalla possibilità di essere configurato in 8 diverse combinazioni, fa parte di una serie di amplificatori da palo progettati per soddisfare le molteplici esigenze di ricezione dei segnali TV LTEfree
La serie di amplificatori da palo con filtro LTE integrato Emme Esse è stata progettata per soddisfare le molteplici esigenze di ricezione dei segnali TV sia analogici che digitali. La produzione comprende numerose versioni che si differenziano per il numero e tipo di ingressi, il guadagno (da 20 a 40 dB) e il livello di uscita massimo da 108 a 114 dBμV. Il corpo metallico e i connettori “F” conferiscono un alto livello di schermatura. La custodia esterna in plastica antiurto prevede un sistema innovativo per il rapido collegamento dei cavi e garantisce la migliore protezione dagli agenti atmosferici. Tali prodotti rispondono alle vigenti normative riguardanti la marcatura CE.
Nello specifico l’amplificatore da palo All-in-One di Emme Esse è un prodotto innovativo e si contraddistingue per la possibilità di essere configurato in 8 diverse combinazioni. Presenta un’eccellente linearità su tutta la banda amplificata, un’ottima separazione tra i singoli ingressi ed un elevato rapporto segnale/rumore. Il buon livello di uscita e l’amplificazione separata VHF / UHF garantiscono un basso coefficiente di intermodulazione.
È caratterizzato inoltre da guadagno selezionabile mediante un selettore a due vie (B.III 15/30 dB reg.; UHF 20/30 dB reg.) e da Log oppure BIII, UHF; un jumper consente all’installatore di selezionare la tipologia di ingressi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere