Attualità

Energia. La fornitura di energia elettrica è ora tra i servizi Conergy

Grazie alla collaborazione con Enegan, Conergy è in grado di fornire energia ai propri clienti

Con l’obiettivo di costituire un efficace portafoglio di prodotti e servizi per i propri Clienti, Conergy ha recentemente aggiunto un nuovo servizio e sarà in grado di stipulare contratti di fornitura di energia elettrica con i propri clienti. Dopo aver ampliato le gamme prodotti, l’azienda ha finalizzato un accordo di collaborazione con un importante operatore del mercato energia, Enegan (Gruppo GAN), società trader di energia elettrica e gas, per avviare questa nuova e importante attività.

La rete di Installatori Accreditati Conergy Italia (IFAC) potrà d’ora in avanti proporre interessanti contratti di fornitura di energia ai propri Clienti esistenti e potenziali, diventando sempre più i referenti a 360° per la realizzazione di impianti fotovoltaici domestici e industriali.

Enegan si distingue per la trasparenza della proposta e per il forte orientamento al Cliente al quale si rivolge con un approccio di consulente in materia di energia. Da sempre Enegan segue le linee guida di garanzia energetica e attenzione all’ambiente, facendosi promotrice di soluzioni eco compatibili.
Tutte queste caratteristiche rendono l’azienda un partner ideale per Conergy che con la sua rete di vendita, le competenze tecniche e commerciali, le conoscenze e le professionalità specifiche nel settore e il rispetto di standard qualitativi implementerà al meglio la nuova iniziativa.

La fornitura di energia elettrica va ad ampliare ulteriormente il già ricco portafoglio prodotti e servizi di Conergy, che mira ad offrire la massima qualità disponibile sul mercato per realizzare impianti completi, integrati e all’avanguardia.