Attualità

Fai il pieno di energia con VORTICE aumenta il montepremi

VORTICE conferma così la sua volontà di essere maggiormente presente sul Punto Vendita, spingere il sell out e fidelizzare i propri Clienti.

È stato prolungato fino al 31 Dicembre 2019 il termine del Concorso “ Fai il pieno di energia con VORTICE rivolto agli Installatori e alle Società di installazione del Settore elettrico e termoidraulico.

Un Concorso semplice, in modalità instant-win, che ha già ricevuto tantissimi consensi e che permette di vincere subito un Voucher carburante del valore di  5, 10, 20 o 50 euro l’uno con l’acquisto di uno dei tre prodotti della gamma Vort HRW 20 MONO (Recuperatori di Calore VORTICE).

Registrandosi al sito internet ilpienodienergia.vortice.it con i propri dati e inserendo nell’apposito form il Codice trovato sulla cartolina, viene visualizzato l’importo del Voucher da utilizzare presso le Stazioni di carburante dedicate.

È stato anche aumentato il montepremi finale: grazie, infatti, alla registrazione online effettuata, si partecipa all’estrazione di ben tre scooter Piaggio Medley Special Edition 150 ABS.

Nuovi materiali promozionali – volantini, crowner, espositori, cartelli da banco –  sono già in distribuzione presso i Punti Vendita dei Grossisti e i Rivenditori di materiale elettrico e termoidraulico per incentivare la partecipazione al Concorso.