Attualità

Fari led ad alta efficienza Lyvialed Mars e Fobos di Arteleta

Massima resa luminosa e resistenza eccezionale agli agenti atmosferici: i fari led Mars e Fobos sono la soluzione ad altissima efficienza di Arteleta per l’illuminazione da esterno, in grado di offrire la più alta resa di luce in una scocca resistente e versatile pensata per molteplici applicazioni outdoor.

I fari led ad alta efficienza Mars e Fobos sono la soluzione a marchio Lyvialed di Arteleta per l’illuminazione outdoor in grado di offrire un’altissima resa luminosa e resistenza agli agenti atmosferici. L’esperienza tecnica di Arteleta, da più di settant’anni azienda leader nel campo delle tecnologie elettriche e prodotti per la domotica e l’illuminazione, si declina in due gamme di riflettori concepite per rispondere alle necessità di una corretta illuminazione per ogni ambiente esterno: i fari simmetrici Mars forniscono un flusso luminoso con angolo di 90°x120°, adattabile su richiesta anche a 60°, mentre i fari asimmetrici Fobos una distribuzione di fascio orientata a 65°x120°. Entrambi i riflettori sono antiabbagliamento, dotati di led ad alta luminosità Lumileds 3030, con eccezionale efficienza pari a 130 lm/W e resa cromatica superiore a 80, e lenti anti-UV con trasmissione di luce del 95%.

Corpo in lega di alluminio pressofuso e vetro temperato IK08 assicurano a Mars e Fobos un’ottima protezione da urti e agenti corrosivi. Grazie alle guarnizioni in gomma, resistono efficacemente a infiltrazioni, agenti atmosferici e temperature esterne e hanno una durata garantita di almeno cinque anni. Mars e Fobos sono dotati di un sistema di alimentazione Meanwell, con voltaggio pari a 100V-277V. Per rispondere alle diverse esigenze di illuminazione i fari sono disponibili in quattro modelli, rispettivamente con wattaggio di 70W, 100W, 150W e 200W, con possibilità di scelta tra due temperature di colore, bianco diurno 4000°K e bianco freddo 5700°K. Mars e Fobos sono dotati di una versatile staffa di fissaggio per ogni tipo di applicazione: dal supporto a braccio per pannelli e cartelloni pubblicitari all’installazione a muro per edifici e cortili, fino all’applicazione su palo per l’illuminazione di grandi spazi esterni.