
Appuntamento con l’innovazione a Bologna Fiere dal 17 al 19 ottobre
DKC Europe, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti, componenti e sistemi destinati ai professionisti e installatori di impianti elettrici e dell’automazione industriale, rinnova la propria presenza a MEET, l’evento espositivo dedicato al Materiale Elettrico e Tecnologie organizzato dal Gruppo Comet, in programma a Bologna Fiere il 17-18-19 ottobre 2019, con uno stand dedicato al pad. 30 stand n. E28 – F27.
MEET è tra gli appuntamenti più importanti nel settore della distribuzione elettrica e industriale in Italia e offre la possibilità ad aziende e professionisti di confrontarsi e presentare le ultime novità introdotte sul mercato.
La manifestazione presenterà, come di consueto, uno spaccato sull’evoluzione dell’Elettrico concentrandosi, per questa edizione, su quattro tematiche principali:
– Illuminotecnica
– Distribuzione di energia
– Installazione civile
– Automazione e robotica.
In questo contesto di Tecnologia e Innovazione, DKC Europe risponde ai temi proposti presentando la propria offerta con le seguenti linee di prodotto:
- Linea RamBlock: Ampia gamma di soluzioni versatili per la distribuzione dell’energia in bassa tensione per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’automazione industriale e degli installatori di carpenteria elettrica.
- Linea RamKlima: Moderni sistemi di climatizzazione e ventilazione per quadri elettrici che rappresentano la soluzione ideale per il raffreddamento in tutte le applicazioni in cui è necessario raffreddare e mantenere separato il quadro elettrico dall’ambiente circostante.
- Linea RamBatt: Serie specializzata nella progettazione di sistemi di conversione per l’energia e software di supervisione e telecontrollo. Protagonista della linea ed esposto a MEET sarà Trio XT, il nuovo UPS trifase di ultima generazione efficiente, modulare e di facile installazione che garantisce una gestione dell’energia sicura e di alto livello.
- Linea Cosmec: Costituita da sistemi metallici e plastici per la protezione dei cavi elettrici; la linea Cosmec, è stata da poco integrata con la gamma ATEX, composta di prodotti ideali per l’installazione in ambienti con atmosfere potenzialmente esplosive.
- Linea Combitech: Soluzioni di supporto e protezione cavi composto da sistemi di canalizzazioni e passerelle metallici.
- Linea Conchiglia: Gamma interamente dedicata alla protezione di apparati elettrici da esterno per reti in BT, ampliata di recente dalla linea GRAFI. GRAFI è il nuovo sistema polifunzionale e componibile introdotto da DKC nel mercato degli armadi stradali per le installazioni destinate a reti di distribuzione elettrica, telefonica, di automazione, gas-acqua, nonché agli impianti semaforici e a tutti gli apparati di gestione outdoor. Un’intera linea ampia, funzionale e versatile in cui ogni componente è pensato per essere integrato in sistemi personalizzabili, modulari e intercambiabili.
DKC invita tutti visitatori a cogliere l’occasione per conoscere in prima persona le ultime novità di prodotto, realizzate rispettando criteri di massima qualità, efficienza e affidabilità, e orientate al soddisfacimento di tutte le esigenze provenienti da un mercato in continua evoluzione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere