Finder 18.51, il più moderno rilevatore di movimento e presenza

La serie di rilevatori di movimento e di presenza Finder Serie 18 si arricchisce con un nuovo modello, Finder 18.51, dalle dimensioni ridotte e dal design moderno e minimale.

Finder 18.51 si distingue per alcune importanti caratteristiche: è dotato di speciali lenti che favoriscono la propagazione dei raggi infrarossi e assicurano così la massima sensibilità anche al minimo movimento.

Possiede inoltre un ampio campo di rilevazione che permette di coprire l’intera area utile; dispone anche di un sistema di rivelazione crepuscolare, per la compensazione dinamica della luminosità.

L’installazione è semplice e veloce grazie alla connessione con terminali push-in che aiutano a collegare tutti i cavi in un attimo, in tutta sicurezza.

Per il montaggio vi sono due possibilità: scegliere l’applicazione a incasso oppure quella a soffitto.

 

Tutto questo è unito alla facilità di programmazione, che si può effettuare da smartphone, con l’app Finder Toolbox, che connette a distanza smartphone e Finder 18.51.

Con Finder Toolbox, inoltre, si può impostare la luminosità di intervento, la sensibilità di lettura, il ritardo di spegnimento.

 

Il dispositivo è già ottimizzato per l’inserimento in ecosistemi, KNX o DALI.

 

Finder 18.51, tutta la luce che serve, solo quando serve.