
Grazie a Finder Toolbox+ e Yesly App, l’installatore e l’utente finale potranno gestire e avere sempre sotto controllo l’intero sistema, controllando e impostando tutti i dispositivi attraverso uno smartphone o un tablet. Finder Toolbox+ e Yesly App sono scaricabili gratuitamente da Google Play Store o Apple App Store.
Finder Toolbox+ e Yesly, sono le interfacce per installatore e utente finale, pensate per interagire con il sistema Yesly. Entrambe le App sono disponibili per smartphones Android e iOS, scaricabili gratuitamente da Google Play Store o Apple App Store.
In questo modo, tutti i dispositivi della gamma Yesly saranno gestibili attraverso la App, sfruttando la tecnologia Bluetooth, oppure potranno essere governati da remoto attraverso Gateway, semplificando le operazioni del professionista e del cliente.
Finder Toolbox+ – Lo strumento digitale dell’installatore
Installare i dispositivi Yesly è facile come scaricare un’applicazione. All’installatore basterà infatti scaricare l’app Finder Toolbox+, seguire le istruzioni di installazione per i diversi dispositivi e il gioco è fatto!
Toolbox+ guida l’installatore passo-passo nella configurazione di ogni prodotto, rendendola rapida e intuitiva. La programmazione non richiede più di qualche minuto e una volta realizzata l’installatore può passare il controllo del dispositivo al proprio cliente. Facile come mandare una email!

Finder Yesly – L’app per gestire il sistema Yesly
Grazie a Finder Yesly l’utente potrà gestire tutti i tuoi dispositivi di casa comodamente dal proprio smartphone. Accendere, spegnere o regolare le luci, controllare le tapparelle o le tende elettriche e impostare tutti gli scenari che desidera. L’app è totalmente personalizzabile in modo che si possa plasmare come meglio il cliente preferisca.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere