Attualità

Comoli Ferrari: il focus mirato sul mondo ITS comincia in Toscana

Il team ITS di Comoli Ferrari quindi parte dalla Toscana ma ogni addetto alla vendita delle 111 filiali “elettriche” del Gruppo presenterà la nuova attività nelle 8 regioni in cui l’azienda opera.

All’inaugurazione del primo punto vendita di Comoli Ferrari dedicato all’impiantistica Idro Termo Sanitaria c’erano molti produttori e professionisti dell’impiantistica quasi a significare che l’Hub Made in Italy che il Gruppo ha creato nel settore elettrico, è esteso alla termoidraulica senza soluzione di continuità.

La congiunzione dei due mondi (elettrico e idraulico) è già nei fatti. -sottolinea Paolo Ferrari, Ad di Comoli Ferrari, rispondendo ai giornalisti- Le nuove tecnologie richiedono cablaggi e approcci all’elettronica e tanti elettricisti operano già nel mondo ITS; per non parlare delle aziende impiantistiche che hanno da tempo questa doppia anima. La trasversalità è nel nostro DNA”.

La scelta di aprire fra Viareggio e Camaiore il primo punto vendita unicamente ITS del Gruppo Comoli Ferrari è dovuta a un mix di fattori favorevoli con opportunità nel residenziale ma anche nella nautica. I principali produttori del settore affiancano il maggiore distributore di materiale elettrico totalmente italiano in questa nuova iniziativa, condividendo una impostazione di successo che per 90 anni ha caratterizzato il Gruppo che ha sede a Novara.

“Vogliamo dare anche nell’ITS un servizio a tutto tondo ai nostri clienti – ha proseguito Ferrarientriamo
in questo mondo in punta di piedi ma molto determinati, come è nostra abitudine. Come al solito cercheremo di differenziarci non per cosa faremo ma per come lo faremo. Solo rinnovandoci possiamo guardare con fiducia al futuro e, come continuiamo a ribadire, il nostro obiettivo non è arrivare ma continuare a correre.”