
Fogliani S.p.A. è la prima azienda nel suo settore a sponsorizzare un evento come TED a livello nazionale. Crediamo che oggi più che mai sia importante essere protagonisti attivi della circolazione di buone idee utili a tutta la comunità.
“Ideas Worth Spreading” (idee utili da divulgare): ecco la mission della fondazione TED
Sabato 13 aprile Busto Arsizio ospiterà la prima edizione della conferenza legata al marchio statunitense TED – Technology Entertainment Design, fondato nella Silicon Valley nel 1984 e diventato un appuntamento che oggi coinvolge, oltre a tecnologia e design, il mondo scientifico, culturale ed accademico. Obiettivo di TEDx è la diffusione di idee di valore attraverso un format innovativo: tanti relatori appartenenti ad ambiti diversi fra loro, che si alternano sul palco avendo a disposizione un tempo limitato.
E’ un evento importante perché ospiterà diversi speaker di fama internazionale e non: racconteranno le loro storie, le loro avventure, le loro esperienze di vita, la loro idea innovativa sul mercato e i benefici che hanno creato grazie alla loro competenza e voglia di cambiare.
Fogliani S.p.A. ha deciso di sponsorizzare in quanto riteniamo di avere molto in comune con questo evento. Partiti da una piccola bottega, oggi siamo un’azienda con un Brand conosciuto, grazie alla continua voglia di migliorarci. L’innovazione, la qualità dei nostri servizi sono elementi che ci legano al TedX e dunque, sponsorizzandoli, creiamo un legame concreto tra due realtà di visioni ideali comuni.
L’evento darà la possibilità alle persone di interfacciarsi tra di loro, di confrontarsi, di conoscersi. Solleva attraverso l’intervento dei relatori questioni di importanza fondamentale per lo sviluppo della comunità e delle aziende. Crea opportunità di lavoro, di ampliamento della propria rete professionale, di amicizia. Mette in contatto chiunque sia interessato quindi allo sviluppo personale e professionale, alla conoscenza di realtà differenti dalla propria, di tematiche culturali, di scienza, fantasia, tecnologia, solidarietà e soprattutto di nuove e stimolanti Idee.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere