
Il cronotermostato Green Wi-Fi firmato Geca è facilissimo da installare incassato in scatola 503, può utilizzare le più diffuse serie civili ed è programmabile tramite app gratuita
Geca ha presentato Green Wi-Fi, il cronotermostato da incasso Wi-Fi che può utilizzare le più diffuse serie civili. Green Wi-Fi si può programmare in modo estremamente semplice tramite un’apposita app gratuita, ma può essere comunque utilizzato come un normale cronotermostato in caso di problemi al router o alla rete Wi-Fi.
Il dispositivo Geca è touch screen con display retroilluminato, è alimentato a 230 Vca – 50 Hz ed è provvisto della doppia modalità di funzionamento estate-inverno, che permette di controllare sia gli impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento. Dispone inoltre di un programma “antigelo” attivabile e impostabile dall’utente, e di due allarmi per la segnalazione del superamento della temperatura minima e massima; può inoltre essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto. Facile da installare incassato in scatola 503, Green Wi-Fi è disponibile in tre varianti di colore, bianco, argento e antracite.
Il cronotermostato Geca può infine essere bloccato tramite password in locale e comandato in remoto tramite l’app; è dunque adatto agli ambienti nei quali si vuole inibire ai presenti la possibilità di variarne le impostazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere