Attualità

Gewiss a Light+Building 2014 presenta le ultime novità di prodotto

Gewiss partecipa all’edizione 2014 di Light+building presentando le novità per l’illuminazione led, la building automation e la distribuzione dell’energia

Gewiss partecipa all’edizione 2014 della manifestazione di Francoforte presentando le novità per l’illuminazione led, la building automation e la
distribuzione dell’energia.
Gewiss si conferma riferimento del settore elettrotecnico italiano partecipando, dal 30 marzo al 4 aprile prossimi, a Light+Building, la più grande manifestazione mondiale dell’illuminazione e delle tecnologie per edifici. L’edizione 2014 rivolge la propria attenzione ad un tema sempre più centrale nel mondo moderno: l’uso autosufficiente e sostenibile dell’energia. Il motto che accompagna la manifestazione è infatti “Scoprire le tecnologie per la vita – L’energia migliore è l’energia che non viene consumata”.

Gewiss garantirà la propria presenza con due spazi espositivi: un primo stand di 208 mq sarà collocato nel padiglione 8 stand A30 ed ospiterà i prodotti di punta dei cataloghi Domotics, Power e Building. Per i visitatori sarà l’occasione di toccare con mano il nuovo pannello di comando touch-screen Master Ice, le nuove prese e spine industriali della Serie IEC309 HP e la nuova versione di ReStart Autotest totalmente gestibile e integrabile con il sistema domotico KNX.

Un secondo spazio espositivo di 117 mq sarà collocato nel padiglione 5.0 stand C76 ed ospiterà i prodotti a led che animano il catalogo Lighting di Gewiss. Soluzioni per interni ed esterni per i contesti industriali, per gli edifici destinati al settore terziario (esercizi commerciali, edifici pubblici), per gli impianti sportivi, per l’illuminazione stradale ed anche per l’illuminazione d’emergenza. Nel corso della manifestazione Gewiss presenterà i nuovi sistemi di illuminazione Smart[4] e Street [O3] Maxi.
La nuova gamma Smart[4] si compone di poliedrici dispositivi d’illuminazione che possono essere all’occorrenza proiettore, riflettore o plafoniera offrendo fotometrie diverse a seconda dei differenti contesti.
La funzionalità dei nuovi dispositivi si declina abilmente per portare la luce solo dove serve e solo quando serve. Smart[4] è un prodotto davvero intelligente che offre efficienza energetica, qualità della luce, immediato ritorno dell’investimento, facilità e velocità d’implementazione.
Street [O3] Maxi amplia e completa la gamma Street [O3], rendendola in grado di soddisfare i requisiti illuminotecnici di strade principali ed extraurbane ad alto scorrimento e più in generale per l’illuminazione di tutti gli spazi aperti in cui sia necessario un illuminamento elevato. Si tratta di un prodotto adatto per essere utilizzato in ambienti caldi con elevate temperature e risulta immune alle sovratensioni indotte maggiori di 6kV in modo comune secondo la norma CEI EN 6100-4-5 (certificato da ente terzo).