Attualità

GIE e Sicurezza. Pillole di formazione per gli installatori in Fiera

Il Giornale dell'Installatore Elettrico e la fiera Sicurezza, organizzano una 3 giorni dedicata alla formazione e all'aggiornamento tecnologico per gli installatori. Dal 12 al 14 Novembre a Milano

Il Giornale dell’Installatore Elettrico è stato selezionato, tra le testate del settore elettrico, quale media partner in esclusiva per tutti gli eventi di Sicurezza, la manifestazione più importante a livello nazionale dedicata al mondo della safety & security.

All’interno di questo prestigioso palcoscenico, in un’area appositamente attrezzata, saranno organizzate tre giornate di eventi dedicate alla formazione e all’aggiornamento sul campo: workshop, dimostrazioni pratiche, test di installazione delle principali tecnologie disponibili sul mercato coinvolgeranno installatori elettrici, impiantisti, prescrittori P.A., amministratori condominio e manutentori.

Una sorta di “Security Academy” all’interno della cornice di Sicurezza, la fiera specializzata per i tecnici dell’installazione. Un’opportunità per scoprire le principali novità di settore e mantenersi costantemente aggiornati sulle opportunità di business e sulle più recenti innovazioni.

Fiera Sicurezza si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 12 al 14 Novembre 2014.