
È uscito l’ultimo numero di GIE, ricco di novità: nuovi temi, nuovi articolisti, e tante opportunità per rimanere sempre aggiornati e affrontare al meglio il 2018
È in distribuzione presso gli abbonati e i migliori punti vendita dei principali grossisti di materiale elettrico il primo numero dell’anno del Giornale dell’Installatore Elettrico.
Facebook, portali e mail al giorno d’oggi stanno sostituendo i tradizionali strumenti dell’installatore, una figura che ha finalmente compreso il valore degli strumenti 2.0. A tal proposito, all’interno di GIE un’interessante indagine che approfondisce il mercato e le evoluzioni dei suoi protagonisti, con un’attenzione particolare proprio nei confronti di web e social.
Prosegue poi all’interno di Next la rubrica che dà voce alle startup italiane attive nel mondo della smart home con soluzioni innovative in grado di conquistare l’utente finale.
Tante le novità a partire da questo numero: un percorso dedicato al marketing, con qualche regola da seguire per migliorare la propria attività lavorativa, e un apposito sportello per rispondere a tutti i vostri dubbi normativi (scriveteci a gie@dbinformation.it!). Inoltre, sempre a partire da questo numero, vi presenteremo una serie di fatti realmente accaduti – con relative sentenze realmente emanate – per vedere in quale modo la giurisprudenza valuta situazioni che coinvolgono gli installatori in modo diretto.
E ancora news, normative di settore, presentazioni di prodotto e molto altro: sfoglia GIE 1!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere