Leggi in anteprima il numero di marzo di GIE – Il Giornale dell’Installatore Elettrico

È uscito il numero di marzo di GIE - Il Giornale dell’Installatore Elettrico. Tra i temi: uno speciale dedicato alla formazione, la fine della domotica e la nascita dell'integrazione, GDPR e riconoscimento facciale... E tanti altre novità e anteprime dedicate al settore elettrico

In uscita la nuova edizione di GIE – Il Giornale dell’Installatore Elettrico: tante novità nel numero di marzo e un focus dedicato alla formazione professionale per la categoria degli installatori.

 

Il tema del mese di GIE

Formarsi è bene, formarsi bene è meglio. Con questo approccio abbiamo raccolto da CEI, produttori e distributori, le più significative esperienze nel campo formativo dedicate agli installatori elettrici. Una ricca panoramica per fornirvi gli strumenti più adeguati alla vostra attività professionale.

 

I contenuti del Giornale dell’installatore Elettrico

Si può ancora parlare di domotica? Tra IoT, sistemi plu&play e Do It Yourself, c’è ancora spazio di business per l’installatore elettrico? Massimo Valerii, presidente di KNX Italia, ne è convinto e ci spiega come affrontare il settore: mirando all’integrazione.

Il riconoscimento facciale è una delle nuove frontiere in tema di sicurezza: ma quanti installatori hanno mai avuto modo di valutare eventuali implicazioni in tema di privacy e GDPR? Gli avvocati di GIE vi spiegano se e come si può fare.

E ancora: un vademecum per gli antennisti, tutte le leggi e le regole tecniche che definiscono il settore; cavi e colori, mettiamo la parola fine ai dubbi e chiariamo il loro utilizzo; strumenti per la professione: una rassegna sulle migliori soluzioni presenti sul mercato.

 

In anteprima

HiWatch – Hikvision presenta in anteprima Axiom la nuova soluzione dedicata all’antintrusione via radio: un vero e proprio hub per la casa che sfrutta la stessa piattaforma software dei sistemi di videosorveglianza Hikvision. Per semplificare l’attività dell’installatore.

 

Sfoglialo GIE di marzo gratuitamente sulla nostra edicola digitale!