Attualità

Ginocchiere STANLEY FATMAX per i professionisti che cercano protezione

La schiuma di EVA è un materiale copolimero di Etilene Vinil Acetato. Dotato di buona ammortizzazione, resistente agli urti, isolante termico, resistente all’umidità, resistente agli agenti chimici, non tossico.

STANLEY arricchisce la sua gamma soft storage con una nuova linea di Ginocchiere FATMAX per uso professionale. Si tratta di ginocchiere comode e resistenti pensate per chi lavora nell’edilizia, nel giardinaggio, nella posa di piastrelle, pavimenti e serramenti, e nella riparazione di automobili.

Progettate per molteplici usi, le ginocchiere assicurano massima protezione, grande comodità e un valido supporto grazie a materiali di qualità resistenti all’usura.

I 4 modelli in gamma sono studiati per le specifiche esigenze dei professionisti che passano molto tempo sulle ginocchia e hanno bisogno di ginocchiere con determinate caratteristiche: oltre alla protezione e alla comodità, il professionista può aver bisogno di mobilità e supporto per evitare gli scivolamenti.

Uno dei modelli top di gamma sono “Le Ginocchiere guscio semi rigido con GEL FATMAX FMST82959-1”, progettate per chi passa molto tempo sulle ginocchia o per chi lavora in spazi ristretti perché permettono ampia mobilità e la possibilità di strisciare sul pavimento. La loro struttura semi rigida garantisce grande protezione, mentre la spugna è preformata con un alloggiamento profondo per le ginocchia. L’imbottitura interna è in High Memory Gel e EVA* (Etilene Vinil Acetato) che assicura il massimo comfort e lunga durata del prodotto. In più, queste ginocchiere sono fornite di bande molto ampie con velcro in neoprene per maggior comfort e sicurezza. Inoltre, la  chiusura è molto ampia per permettere la regolazione anche con i guanti. La massima robustezza e resistenza all’abrasione sono garantite dal tessuto in poliestere 1680 DEN.

Tutte le ginocchiere FATMAX sono conformi alla normativa EN 14404.