Attualità

USAG rinnova il giravite 324 per portarlo al top di gamma

USAG cambia i materiali per creare un giravite che soddisfi le esigenze dei professionisti

USAG rinnova il giravite 324. Restano uguali le caratteristiche di progetto ma migliorano i materiali e le finiture per renderlo il top della scelta sul mercato.

L’impugnatura è stata realizzata in trimateriale: l’esterno in poliuretano resistente ad oli ed agenti chimici, il corpo in poliammide resistente agli sforzi, l’interno in poliammide ad alta densità per un perfetto accoppiamento alla lama. Il rivestimento è “soft grip” per un miglior comfort durante l’uso e una maggiore trasmissione della coppia. Infine, l’impugnatura, grazie ad una sua particolare geometria costruttiva, evita il rotolamento involontario del giravite quando appoggiato su una superficie piana inclinata.

Veniamo ora alle parti metalliche del nuovo giravite 324. La punta, caratterizzata da una geometria perfetta con finitura zincata, è stata sottoposta ad un trattamento anticorrosione. Caratteristiche uniche che le conferiscono il top delle prestazioni. La lama è rinforzata in acciaio al cromo silicio vanadio, per la massima resistenza meccanica.

Tutta la gamma dei giraviti USAG 324, è contraddistinta da un codice colore posto sull’impugnatura che aiuta l’utilizzatore a distinguere immediatamente le diverse impronte.

Il giravite 324 fa parte della selezione “Iconic Product”, prodotti unici sul mercato che si distinguono per design, funzionalità e prestazioni. Sono i prodotti top di gamma e più performanti che, più di altri, rappresentano il marchio USAG.