Attualità

Grande interesse per il primo corso di formazione Zhero System  

Il 22 settembre si è tenuto il primo corso di formazione per imparare a installare il sistema di accumulo energetico Zhero; oltre 40 iscritti hanno avuto modo di conoscere tutti i dettagli del rivoluzionario sistema con batterie al sale

Zhero System è il rivoluzionario sistema di energy storage prodotto dall’azienda Une di Correggio e distribuito in esclusiva da Elmec Solar; l’innovazione di Zhero consiste nell’utilizzo di batterie con tecnologia sodio-nichel efficienti, sicure e totalmente ecologiche grazie allo sfruttamento di una sostanza naturale come il sale.

Il primo corso di formazione per imparare a installare Zhero si è tenuto lo scorso 22 settembre presso la sede Elmec Solar di Brunello in provincia di Varese, e ha visto la partecipazione di oltre 40 professionisti.

“L’ottimo riscontro di questo primo corso è lo specchio dell’interesse che il sistema Zhero sta già suscitando a pochi mesi dal suo lancio sul mercato. Sicurezza ed ecosostenibilità sono i fiori all’occhiello di questo sistema made in Italy, che testimonia l’eccellenza produttiva e tecnologica del nostro Paese” ha commentato Alessandro Villa, Amministratore Delegato Elmec Solar, organizzatrice dell’evento.

Nell’arco della giornata sono state presentate agli installatori le realtà aziendali di Elmec Solar e Une. Una volta descritte le caratteristiche tecniche del sistema Zhero e il suo funzionamento, sono state affrontate le specifiche inerenti l’installazione. È stato infine riservato uno spazio per le domande dei presenti.