Attualità

Hesa distributore esclusivo di Ict in Italia

Hesa è lieta di annunciare l’importante accordo per la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti di Ict (Integrated Control Technology)

La partnership fra Hesa e Ict permette a Ict, importante società nel settore della sicurezza e del controllo accessi impegnata di proporsi sul mercato europeo come fornitore primario delle più avanzate soluzioni integrate per il controllo accessi, soddisfacendo la domanda sempre più crescente con le piattaforme ProtegeGX e WX, che rappresentano i prodotti di punta della gamma. 
 
L’accordo consente dunque a Hesa e a Ict di far fronte in modo ottimale alla continua richiesta di sistemi di sicurezza integrata in grado di includere controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza, sistemi biometrici, sicurezza perimetrale, controllo da remoto e funzioni avanzate di building automation. Il tutto attraverso un sistema modulare che offre la massima semplicità di gestione.

 

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Ian Henderson, Non Executive Director di Ict Europe – di collaborare con una società del calibro di Hesa. Questa partnership ci consente infatti di andare incontro alla crescente domanda del mercato italiano per le nostre piattaforme ProtegeGX e WX, le più avanzate nell’ambito del controllo accessi e della building automation. Riteniamo che Hesa – grazie alla sua capillare presenza sul territorio, alla quarantennale esperienza nel mercato della sicurezza e per i servizi di altissimo livello che è in grado di offrire ai propri clienti – sia il partner ideale per sviluppare al meglio la nostra presenza in Italia”.

 

“In un settore in così rapida e costante evoluzione come quello della sicurezza – ha aggiunto Andrea Hruby, Amministratore Delegato di Hesa – è di fondamentale importanza disporre delle tecnologie più innovative e avanzate oggi presenti sul mercato. Grazie all’accordo con Ict abbiamo la possibilità di arricchire il nostro catalogo, con prodotti all’avanguardia da offrire in esclusiva ai nostri partner installatori, insieme alla gamma di servizi di livello che contraddistingue la nostra realtà”.