Attualità

Hesa Roadshow 2020: gli appuntamenti di marzo

HESA Roadshow 2020: tecnologie, soluzioni, formazione. Al centro degli appuntamenti di marzo i nebbiogeni UR Fog, i sistemi JABLOTRON e le SIM multi-operatore HESA/CSL.

 

Dopo il successo degli eventi di gennaio e febbraio, Hesa Roadshow 2020 riparte con un nuovo ciclo di appuntamenti fissati a marzo – il 3 a Milano, il 10 a Torino e il 17 a Padova – dedicati alle più avanzate soluzioni per la sicurezza e realizzati in sinergia con i produttori.

Al centro di questi tre incontri ci sarà l’eccellenza nella tecnologia nebbiogena rappresentata dai sistemi UR Fog, ovvero la soluzione di sicurezza attiva più innovativa ed efficace, e con le migliori prestazioni nella propria categoria.

La scelta di Hesa di inserire l’intera gamma UR Fog nel proprio catalogo è stata maturata proprio a partire dalle eccezionali caratteristiche di questi prodotti, che si contraddistinguono sia in termini di elevata densità della nebbia sia di velocità di propagazione della stessa, e per un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Una sessione dei lavori sarà dedicata ai prodotti di punta della gamma JABLOTRON, da sempre molto apprezzata dai professionisti della sicurezza. In particolare si entrerà nel vivo dei sistemi JA-100+, del nuovissimo JA-10 e del cloud MyJABLOTRON.

Inoltre, durante questi incontri uno spazio sarà destinato alle interessanti simcard multi-operatore HE-SIM, che HESA offre in collaborazione con CSL, azienda leader nelle soluzioni di comunicazione.

Le dimostrazioni dal vivo, la possibilità di un confronto diretto con i tecnici impiegati nelle varie presentazioni e speciali promozioni riservate ai partecipanti rendono questi incontri occasioni davvero imperdibili per i professionisti della sicurezza, per vivere da protagonisti i trend del settore e le tecnologie più avanzate e affidabili oggi presenti sul mercato.

MILANO – Martedì 3 marzo, Sede Hesa, via Triboniano, 25 – ore 9-13
TORINO – Martedì 10 marzo, Sede UR Fog, via Toscana, 38 – San Mauro Torinese – ore 9-13
PADOVA – Martedì 17 marzo, Villa Italia, via San Marco, 51 – ore 9-13

Partecipazione gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 02 38036422 – saronni@hesa.com