Attualità

Hikvision Italy: nel team due nuove figure

Hikvision Italy introduce nel suo staff due nuove importanti figure professionali: Marco Caramella (Technical Support) e Francesco Tatoli (Pre Sales Engineering & Solution Specialist )

Team Hikvision: una continua evoluzione

Hikvision Italy introduce nel suo team due nuove importanti figure professionali: Marco Caramella (Technical Support) e Francesco Tatoli (Pre Sales Engineering & Solution Specialist )

Marco Caramella è Technical Support Hikvision Italy

Oltre dieci anni nel mondo dell’help desk, fornendo nei primi tempi un supporto alle PMI di natura prettamente informatica, e dal 2015 dando assistenza tecnica in area TVCC, al servizio di operatori di prim’ordine del settore sicurezza.
Questa la significativa esperienza maturata da Marco Caramella, nuovo Technical Support in Hikvision Italy.
Il principale obiettivo di Marco sarà dare un primo servizio di supporto e assistenza tecnica ai Distributori Autorizzati dell’ampia gamma di prodotti Hivision.
“Conoscevo Hikvision in qualità di leader del settore sicurezza – dichiara Marco. Servirà ovviamente tempo per conoscere a fondo l’azienda, ma sin da subito ho maturato l’impressione di lavorare in una realtà giovane, all’interno di un Team coeso, con una continua voglia di crescere e il desiderio di raggiungere – e superare – gli obiettivi prefissati grazie ad un forte lavoro di squadra” – prosegue Marco.
All’interno del Team Hikvision la funzione di assistenza tecnica riveste da sempre un ruolo strategico:“ nella mia nuova funzione, seguirò il primo supporto tecnico per i Distributori Autorizzati Hikvision. Il mercato è in continua crescita ed è caratterizzato da una forte spinta innovativa, che il gruppo anticipa e precorre continuamente. Sarà una bella sfida ” – conclude Marco.

Francesco Tatoli è Pre Sales Engineering & Solution Specialist Hikvision Italy

Vent’anni nel segmento della videosorveglianza, dalla progettazione all’assistenza tecnica, e un’esperienza pluriennale da system integrator nel design e nel commissioning di diversi sistemi di telecomunicazione (controllo accessi, antintrusione, TVCC, ecc.) in siti Oil&Gas. Questo l’ampio background tecnico di Francesco Tatoli, nuova figura di riferimento per l’assistenza tecnica pre & post sales per i sistemi Solution di Hikvision Italy.

“Nella mia nuova funzione, gestirò i Key Account per importanti progetti in tutto il Sud Italia” – dichiara Francesco. “Sono entusiasta di questo incarico: da anni, toccando con mano la qualità dei prodotti e l’appeal del brand, avevo la certezza che Hikvision avrebbe segnato il passo nella giungla delle aziende presenti sul mercato. E da dentro ne ho avuto la conferma: serietà, competenza e voglia di raggiungere grandi obiettivi sono le parole chiave in Hikvision Italy”.

Il momento è del resto cruciale per uno sviluppo ancora più marcato delle aree dove opererà Francesco: “il mercato delle soluzioni verticali è in continua espansione, soprattutto in un Sud che ha bisogno di colmare il gap tecnologico accumulato in passato. Applicazioni intelligenti per parcheggi, negozi e aree metropolitane sono solo una piccola parte dei progetti da affrontare e Hikvision, grazie all’ampiezza delle linee produttive e alla professionalità delle risorse umane messe in campo, non potrà che rafforzare ancora di più la sua leadership” – conclude Francesco.