Attualità

HiWatch Turbo HD Bullet motorizzata 4MP, la nuova era dell’alta definizione

Il DVR Turbo HD HiWatch supporta la visione in presa diretta, l'archiviazione e la riproduzione di immagini fino a 4 megapixel di risoluzione.

Con la linea Turbo HD di HiWatch è possibile vedere e registrare in alta definizione anche utilizzando il comune cablaggio tradizionale su coassiale e doppino.
Le telecamere Turbo HD sfruttano infatti l’infrastruttura coassiale preesistente e i registratori supportano fino a cinque formati video: dall’analogico tradizionale standard (CVBS) all’analogico in alta definizione nelle tre varianti più comuni (HD-TVI, HD-CVI e AHS), fino al video IP. Il DVR TurboHD HiWatch supporta la visione in presa diretta, l’archiviazione e la riproduzione di immagini fino a 4 megapixel di risoluzione.

Le telecamere della linea Turbo HD non temono né il buio, né le avversità climatiche come pioggia o neve, che potrebbero comprometterne le funzionalità. Queste telecamere, che riprendono ad una risoluzione ancora maggiore (fino a 5 megapixel), supportano quattro formati video commutabili: l’analogico standard e i tre formati analogici HD più comuni. In questo modo, inserendo all’interno di un’infrastruttura coassiale un DVR TurboHD 4.0 HiWatch, o anche una sola telecamera della linea, è possibile portare i sistemi analogici nell’era dell’alta definizione… senza costi aggiuntivi e con la massima semplicità installativa.

La bullet camera DS-2CE16H0T-IT3ZF del catalogo HiWatch offre una qualità video fino a 5 MP per 2560 × 1944 di risoluzione. Tra le caratteristiche più rilevanti: obiettivo varifocale motorizzato da 2,7 mm a 13,5 mm; grado di resistenza ad acqua e polvere certificato IP67; illuminatore ad infrarosso intelligente di tipo EXIR 2.0 (che garantisce una ripresa fino a 40 m di distanza) e 4 uscite video in uno (TVI/AHD/CVI/CVBS commutabili). Il tutto su comune cavo coassiale.