Attualità

Hometouch BTicino: interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono in 1

Hometouch, il nuovo display capacitivo da 7” di BTicino: multifunzione, facile da installare, non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente.

Hometouch è un nuovo display capacitivo da 7” di Bticino: multifunzione, facile da installare, non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente.

Alla supervisione del sistema domotico MyHome_Up, Hometouch abbina anche la funzione di posto interno videocitofonico connesso, gestibile in locale o a distanza grazie all’applicazione per smartphone.

L’offerta MyHome_Up si arricchisce di una nuova interfaccia di controllo per le funzioni domotiche e di videocitofonia.
Infatti, oltre alla supervisione del sistema domotico, Hometouch è anche un posto interno videocitofonico connesso che permette di visualizzare le chiamate ricevute dalla pulsantiera esterna sul suo display 7” o su smartphone, grazie all’app dedicata scaricabile gratuitamente da App Store o da Google Play.
L’estetica elegante e tecnologica, il design minimal e i dettagli metallizzati, ne permettono l’installazione in qualsiasi contesto abitativo o lavorativo.

Semplifica il lavoro del professionista perchè:
– è facile da installare ad incasso o a parete. Il risultato estetico sarà sempre ineccepibile e professionale.
– Non necessita di alcuna configurazione. E’ sufficiente alimentare Hometouch e connetterlo all’impianto MyHome_Up: il touch screen si sincronizza automaticamente con MyHOMEserver1 e riconosce tutti i dispositivi presenti sull’impianto permettendone il controllo.
– Nessuna interfaccia necessaria per garantire l’integrazione completa con l’impianto domotico.
– Poche semplici impostazioni e Hometouch diventerà anche un posto interno connesso, senza necessità di utilizzare alcuna interfaccia videocitofonica d’appartamento.

Controllo completo, facilità di utilizzo
Pensare un prodotto user-friendly vuol dire garantire all’utilizzatore finale il pieno controllo del proprio impianto.
Senza alcuna configurazione, Hometouch riconosce le funzioni MyHome_Up presenti e le rende disponibili in tre aree dedicate del display, fornendo indicazioni e permettendo la gestione:
– del sistema di automazione (luci, tapparelle);
– dell’impianto di termoregolazione;
– del sistema antifurto;
– del sistema audio multiroom NuVo;
-degli scenari MyHOME_Up.
L’utente può inoltre personalizzare la homepage del display, impostando fino a venti comandi preferiti a scelta tra automazioni, scenari e funzioni videocitofoniche.

Con Hometouch la videocitofonia è connessa
Hometouch è anche un posto interno wi-fi del sistema di videocitofonia BTicino.
Se connesso alla rete dell’appartamento, è possibile gestire in locale e a distanza le funzioni videocitofoniche tramite l’app Door Entry for Hometouch, scaricabile gratuitamente dagli stores Google Play e App Store.

Hometouch fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi (Internet of things) che identifica tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi al Cloud, apportano valore aggiunto in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e utilizzo.