Attualità

I vantaggi di Rivolux, il nuovo punto luce di Ave

Rivolux di Ave, dotato di massima flessibilità, installazione semplificata, design e alta tecnologia, rivoluziona il lavoro dell’installatore

Frutto di oltre due anni di studi, Rivolux di Ave rappresenta una risposta semplice e concreta a tutte quelle esigenze e problematiche che spesso si riscontrano in sede di cantiere.

Rivolux è la scatola da incasso che offre la possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali serie civili; un’unica scatola da installare per 3 o 4 moduli con la possibilità di scegliere, a scatola già murata, quanti elementi installare per ogni singolo punto luce, in due semplici mosse, senza costi aggiuntivi ed eliminando la necessità di opere murarie per le modifiche. 

Disponibile anche per pareti in muratura tradizionale (art. 253X4), la versione per cartongesso e tramezze leggere (art. 253X4CG), grazie all’installazione dal retro lastra, è inoltre in grado di dimezzare i tempi di installazione, evitando l’utilizzo di colle, stucchi e schiume, e quindi i relativi costi d’acquisto. Utilizzando l’apposito raccordo blocca-tubo (art. 25BTCG), l’installatore può evitare lo sgancio del tubo corrugato durante il cablaggio, che risulta in questo modo più sicuro, pratico e veloce.

 

Grazie al supporto universale S44 su cui si installano tutte le gamme di interruttori e placche Ave S44, dalle più economiche fino a quelle top di gamma in vetro e alluminio, si ottiene la massima flessibilità per seguire le esigenze estetiche e di budget del committente, con la possibilità di cambiare idea anche a cantiere ultimato.

Rivolux di Ave consente di scegliere e installare diverse tipologie di frutti e di placche a prodotto già murato, in modo accontentare le richieste last-minute dei clienti finali.

Ave propone Ave Touch a marchio IMQ: una gamma completa di comandi elettronici “a sfioramento” per impianti tradizionali (interruttore, pulsante, commutatore, dimmer), domotici (trasmettitore 1 canale, interruttore) e radio (pulsante e trasmettitore radio).

 

 

Con la nuova gamma di placche Young Touch l’installatore può offrire alla clientela un prodotto innovativo e di design ad un costo adeguato, con maggiori e più ampi margini di profitto rispetto alle classiche versioni dotate “di finestra” (disponibili per il completamento dell’impianto).

Il tecnopolimero è declinato da Ave in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche.

Young Touch rende i punti luce dei veri e propri complementi d’arredo.

Ciascun componente Rivolux è stato progettato e prodotto in Italia e, come qualsiasi apparecchio Ave è coperto da 5 anni di garanzia.