Attualità

Digitale e smart: Delta Dore rivela la sua nuova identità

Delta Dore rivela la sua nuova identità digitale e un obiettivo ben chiaro: proporre soluzioni smart che possano dare alla persona il potere di controllare meglio la casa e gli edifici, con tecnologie al servizio degli utenti

Da 5 anni Delta Dore sta attuando una profonda trasformazione digitale, al fine di soddisfare le nuove esigenze dei clienti. Tale trasformazione è il risultato di un massiccio investimento nel campo dell’innovazione, che oggi consente all’azienda di offrire un’ampia gamma di prodotti e sistemi connessi per la casa e l’edilizia, accessibili e facili da usare.

In questo mercato in continua evoluzione motore del successo dell’azienda e della sua trasformazione digitale è una visione precisa e determinata: la tecnologia deve essere al servizio degli utenti. Non si tratta di rendere l’edificio intelligente, ma di mettere ogni individuo al centro della casa e dell’edificio, dandogli concretamente il potere di agire.

Questa visione ben si incarna nel nuovo slogan “Smart è il nuovo potere” e in un logo che segna una nuova tappa per Delta Dore. Pur mantenendo ben salde le stesse fondamenta, la rinnovata identità punta a un’accelerazione decisa verso il digitale con le offerte connesses, a una complementarietà delle soluzioni, semplici e accessibili a tutti, e a una competenza per tutte le tipologie di edifici, dall’abitazione singola ai grandi siti terziari o industriali. “Smart is the new power”: Delta Dore si impegna inoltre a fornire ai propri clienti il supporto e la formazione che permetterà agli installatori di differenziarsi e di valorizzare la personale esperienza.