Attualità

Illuminazione. Gewiss estende la gamma Smart [4]

Nasce la nuova versione 2+2L Low Bay per applicazioni industriali, commerciali e sportive

La nuova versione 2+2L Low Bay va a estendere la gamma Smart [4] di Gewiss per applicazioni industriali, commerciali e sportive. Questa nuova soluzione si caratterizza per il design sottile e allungato che ricorda la forma tipica delle vecchie plafoniere stagne, ridisegnate in chiave moderna e contemporanea e tecnologicamente innovativa.

La nuova versione 2+2L è dotata di telaio in tecnopolimero, dissipatore, vetro frontale temprato sp. 4mm e aggancio staffa regolabile in pressofusione d’alluminio a basso tenore di rame, piastra di fissaggio in ferro zincato, molla di fissaggio in acciaio armonico, grado di protezione IP66, resistenza agli urti IK10 e Glow wire 850°. Ha una durata di vita superiore a 80.000 ore e offre una temperatura di colore pari a 4000K (Ra80) per una potenza pari a 62Watt e un flusso luminoso che va da 3900 a 5200 lumen a seconda dell’ottica utilizzata.

La gamma [Smart]4 in tutte le sue versioni è stata sviluppata dal centro ricerche Gewiss per abbattere il Total Life Cycle Cost e rendere quindi vantaggioso un intervento di sostituzione degli impianti di illuminazione preesistenti. L’utilizzo di queste soluzioni innovative consente, infatti, un risparmio energetico fino al 60% in impianti recenti e fino all’80% in impianti obsoleti o non correttamente manutenuti. Gli apparecchi [Smart]4 sono equipaggiati con tecnologia Power led che consente, rispetto al led Array Midpower, una focalizzazione più precisa e una migliore consistenza di colore nel tempo anche in installazioni caratterizzate da un elevato numero di punti luce.