
I nuovi limitatori di sovratensione modulari Dehnguard M H… FM di Dehn stabiliscono nuovi criteri nell’ambito della sicurezza e del comfort
I nuovi limitatori di sovratensione modulari Dehnguard M H… FM di Dehn, nel funzionale design della famiglia Red/Line, stabiliscono nuovi criteri nell’ambito della sicurezza e del comfort. Il circuito di protezione provato con potenti varistori all’ossido di zinco, in combinazione al dispositivo di controllo con doppio effetto Thermo-Dynamik-Control, è un marchio della tecnologia Dehnguard.
La variante Dehnguard M H TT … FM adempie già ai requisiti della nuova norma IEC 60364-5-53 “valori di scarica In nel circuito 3+1 per impianti trifasi con requisiti di sicurezza molto elevati”;in questo caso sono richiesti per il circuito N-PE almeno 40 kA.
Lo spinterometro NPE a elevate prestazioni di Dehn ha una capacità di scarica di 80 kA, conforme ai requisiti per l’applicazione in reti trifasi TT in combinazione con i moduli varistore convenzionali con capacità di scarica 20 kA per polo. Come in tutti i limitatori di sovratensione Dehn con Thermo-Dynamik-Control, oltre alla temperatura superficiale del varistore ad alta capacità di scarica, viene verificata anche l’ampiezza della corrente di scarica.
Il funzionamento di ogni ramo di protezione viene segnalato tramite l'indicazione ottica con indicazione colorata verde-rosso. Oltre a questa visualizzazione ottica di serie, le varianti del tipo Dehnguard M H… FM dispongono del morsetto di collegamento a 3 vie per il telesegnalamento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere